Se si ha bisogno di acquistare un nuovo smartphone ad un prezzo davvero basso, buono anche per chi è poco avvezzo alla tecnologia, una soluzione può essere quella di virare verso modelli che appartengono alla penultima generazione. Questi ultimi, infatti, molto spesso hanno caratteristiche che sono praticamente equivalenti a quelle dei cellulari di più recente uscita, ma costano significativamente di meno. E’ il caso di Xiaomi Redmi Note 9 C del quale vogliamo parlarti oggi e che non è mai costato così poco. Soltanto 85 euro.
Stiamo parlando di un modello che ha riscosso un enorme successo e leggendo la lista delle specifiche ci rendiamo subito conto del perché.
Tripla fotocamera posteriore AI, fa durare i ricordi con la tripla fotocamera AI, catturando i tuoi momenti preferiti con colori vivaci Fotocamera principale da 13 MP, sensore di profondità da 2 MP, lampeggiatore LED, fotocamera macro da 2 MP.
Display immersivo HD + da 6,53 “. L’ampio display ti consente di immergerti completamente nel mondo virtuale. Luce blu bassa per un’esperienza visiva confortevole.
Massiccia batteria da 5000 mAh. La longevità della batteria è aumentata del 25% rispetto allo standard di mercato.
Comodo sblocco. Usa il sensore di impronte digitali nella parte posteriore o fai sbloccare il telefono quando riconosce il tuo viso con AI Face Unlock.
Nuovo aspetto lucido. La parte posteriore presenta un design strutturato che impedisce le impronte digitali in modo che il dispositivo possa mantenere il suo aspetto incontaminato in ogni momento. Il dispositivo è scontato del 43% e portarlo a casa ad 85 euro è un’occasione, clicca qui per acquistarlo.