La Polizia di Stato di Caserta ha deferito all’Autorità Giudiziaria un 30enne, residente a Maddaloni, gravato da numerosi precedenti e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in quanto resosi responsabile del reato di evasione.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Maddaloni, nel controllare il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone destinatarie di misure restrittive domiciliari, verificava l’assenza dell’uomo presso il proprio domicilio.
I poliziotti, pertanto, dopo aver effettuato ricerche in più luoghi, riuscivano a rintracciare l’evaso nei pressi della stazione ferroviaria di San Felice a Cancello, il quale, alla vista della pattuglia, tentava di allontanarsi, ma veniva bloccato e condotto negli uffici del Commissariato.
Al termine degli adempimenti, il 30enne B. C. D. originario di Acerra ma residente a Maddaloni. è stato denunciato per evasione e nuovamente condotto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari.