San Felice a Cancello. Era riuscita a raggiungere quasi 8 mila follower su Tik Tok, ma poi il social network made in China le ha bloccato il profilo.
Stiamo parlando della 32enne Costanza Piscitelli secondogenita del ras Filippo Piscitelli e di Elena Rivetti, attualmente sottoposta agli arresti domiciliari con permesso di lavoro presso il bar del compagno Alfonso Maxi Morgillo.
Non è da escludere che la sammarchese abbia fatto dei riferimenti che hanno violato le norme della comunity.
Quella dei pregiudicati sottoposti a misura cautelare che operano su Tik Tok non è una novità, lo fanno davvero in tanti, nonostante dovrebbe essere vietato.
Più che altro sarebbero da monitorare i contenuti dei video, e ci riferiamo alle forze dell’ordine, perché molto spesso si lanciano dei messaggi non proprio educativi.
Se uno guarda il profilo di Costanza Piscitelli non sembra proprio una persona sottoposta a misura cautelare, inoltre realizza davvero tanti contenuti ogni giorno, spesso coinvolgendo il compagno e tirando in ballo anche la famiglia. Dovrebbe essere più spartana e limitarsi alle canzoni e solo alle dediche per i conviventi. Qui il link per visionare il profilo tik tok di Costanza Piscitelli