VALLE CAUDINA I carabinieri bloccano un’auto lanciata in una folle corsa. Si è concluso col fermo di una persona l’inseguimento tra un’auto dei carabinieri della stazione di Cervinara, ed una vettura sospetta, il cui conducente è stato portato in caserma.
La persona condotta presso la stazione dei carabinieri dovrebbe essere un giovanissimo. Come riferito da Il Caudino questa notte, un’auto ha iniziato a sfrecciare a velocità folle per le strade del centro abitato di Cervinara.
Alla guida, anche in questo caso, un giovanissimo che non ha pensato che ci potesse essere in giro una pattuglia di carabinieri per un servizio notturno. I militari si sono accorti di quanto stava avvenendo e si sono messi subito alla caccia della vettura. Quando l’hanno intercettata, i carabinieri hanno intimato l’alt e, per tutta risposta, il giovane autista ha accelerato ancora di più.
Probabilmente, pensava o sperava di poterla farla franca. Mal gliene incolse, infatti, i carabinieri si sono messi al suo inseguimento che è durato diversi minuti ed ha interessato diverse strade di Cervinara. Alla fine, la vettura è stato bloccata ed il giovane portato in caserma.