Skip to main content

Samsung Galaxy Watch 4 Classic: il top di gamma di casa Samsung a prezzo IMPERDIBILE (risparmi 174€)

Di 25 Agosto 2023Tecnologia

Il Galaxy Watch 4, è sul mercato da ormai parecchi mesi, ma che tutt’ora resta il top di gamma di casa Samsung e, molto probabilmente, lo resterà ancora per un bel po’. Si presenta come un orologio comodissimo, realizzato con degli ottimi materiali costruttivi e resiste all’acqua grazie alla certificazione IP68. Disponibile ora su Amazon ad un prezzo imperdibile, potrete risparmiare circa 174 euro.

 

Il punto di forza di questo smartwatch rispetto ai suoi predecessori è il nuovo sistema operativo WearOS, molto apprezzato grazie alla sua compatibilità nativa con i servizi Google, divenuti ormai indispensabili nella vita di tutti i giorni per praticamente tutti gli utenti. Inoltre, l’orologio è molto elegante, e consente il cambio dell’aspetto del quadrante.

 

Galaxy Watch 4 racchiude un sensore di salute 3 in 1 per misurare la frequenza cardiaca, eseguire ECG e leggere la composizione corporea: è il primo grande smartwatch a offrire l’analisi dell’impedenza bioelettrica (BIA). Cogli l’occasione su Amazon e acquista ora questo straordinario orologio con lo sconto del 44%, invece di 339 euro, potrete averlo al prezzo di 225 euro, risparmiando circa 174 euro.