Skip to main content

Samsung Galaxy A7 Lite: il Tablet Top di gamma che fa tutto a SOLI 100 euro su Amazon

Di 24 Agosto 2023Tecnologia

Samsung è il principale produttore di tablet Android, e i suoi modelli hanno sempre la qualità che ti aspetti. Molto meglio principalmente quando è in sconto. Infatti, ora su Amazon il Samsung Galaxy Tab A7 Lite è disponibile scontato del 32%, puoi averlo a soli 115,00 euro. Se stai pensando di comprare un tablet Android di ottime prestazioni per tutti i tipi di applicazioni e dal prezzo conveniente, allora l’A7 Lite si rivela un prodotto abbastanza pratico e merita la tua considerazione.

 

Samsung Galaxy Tab A7 Lite è un tablet Android leggero con un chip MediaTek MT8768T dotato di un processore octa core, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. È un tablet ideale per tutta la famiglia, con una modalità protetta in modo che i bambini possano usarlo in sicurezza. Funziona tramite WiFi 5 e Bluetooth 5.0. Inoltre, ha il GPS e, cosa insolita, due fotocamere: una anteriore da 2 Mpx e una posteriore da 8 Mpx.

 

Uno dei principali vantaggi di scegliere questo prodotto, sicuramente è legato allo stile inconfondibile. Semplicità e funzionalità, infatti sono il marchio di fabbrica di questo brand. Galaxy Tab A7 Lite monta una cornice molto sottile, la quale fa risaltare maggiormente lo schermo. Un TFT da 8.7 pollici con risoluzione video pari a 1340 x 800 pixel a 16 m di colori. Un buon componente che offre una visualizzazione immersiva. Prendi il tablet Samsung Galaxy Tab A7 Lite con 54 euro di sconto. Scende a soli 115,00 euro, il suo prezzo più basso di tutti i tempi. Spedito da Amazon in un giorno.