Skip to main content

GaWear: lo Smartwatch fitness con certificazioni di grado militare da non perdere

Di 24 Agosto 2023Tecnologia

Il GaWear Smartwatch Uomo è uno stupendo orologio fitness militare con un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattuto ora che lo trovi scontato sul sito Amazon; ti basterà spuntare il coupon in pagina ed otterrai lo sconto del 10%. GaWear Smartwatch Uomo possiede oltre 120 modalità sportive.

Offre un’ampia gamma di funzioni e benefici per gli uomini attivi che desiderano monitorare la propria salute e rimanere connessi durante le attività quotidiane. Con certificazioni di grado militare, questo smartwatch è in grado di resistere a condizioni ambientali difficili, garantendo prestazioni affidabili e durature.

Dotato di un monitoraggio della frequenza cardiaca accurato, questo smartwatch fornisce informazioni in tempo reale sulla tua salute cardiovascolare. Con la funzione di chiamate Bluetooth integrata, il GaWear Smartwatch Uomo consente di rispondere ed effettuare chiamate direttamente dal polso. Con un accurato conteggio dei passi, delle calorie bruciate e del tempo di allenamento, questo smartwatch rende i tuoi allenamenti più efficaci e scientifici. Inoltre, grazie al chip ad alta efficienza e alla batteria di lunga durata da 400 mAh, il GaWear Smartwatch può funzionare fino a 5-7 giorni con una singola carica; Clicca qui per acquistare il GaWear al prezzo di 53,00 euro.