Skip to main content

Fitbit Inspire 2 è in OFFERTA su Amazon al prezzo più basso di sempre (60€)

Di 24 Agosto 2023Tecnologia

Fitbit Inspire 2: un fitness tracker completo di cui non ti pentirai in averlo. Fitbit Inspire 2, l’braccialetto per l’attività con cui puoi ritrovare la motivazione per la tua vita quotidiana. Il tracker si adatta ad ogni look ed è personalizzabile grazie all’ampia scelta di accessori disponibili. Nonostante il prezzo ridotto (scontato del 38% ora su Amazon, a soli 61€) si presenta come un tracker completo, con tante delle caratteristiche tipiche degli smartwatch più tecnologici.

 

Fitbit Inspire 2 offre una durata della batteria fino a 7 giorni, con più di 20 profili sportivi predefiniti e sommergibile fino a 50 metri, questo tracker ti permetterà di raggiungere un perfetto equilibrio tra salute e benessere. Consente di misurare il battito cardiaco, di registrare svariati parametri e offre più di 20 modalità di allenamento.

 

Il display di Fitbit Inspire 2 è semplice e offre una ottima visibilità anche in condizioni di luce forte. Il dispositivo ha un peso particolarmente ridotto, con i suoi 30 grammi non ti accorgerai nemmeno di averlo al polso. Inoltre, con un semplice sguardo al tuo polso, conoscerai tutti i tuoi dati di salute: tempo attivo, frequenza cardiaca, qualità del sonno e molto di più. Acquista ora il Fitbit Inspire 2 a soli 61.0 euro, un prezzo mai visto prima.