Skip to main content

Xiaomi Smart Band 7 con 110 modalità sportive: bastano MENO di 50€ per questo smartwatch tuttofare

Di 19 Agosto 2023Tecnologia

Xiaomi Smart Band 7 è la scelta giusta. Si tratta di uno smartwatch moderno, che sta avendo un gran successo grazie a un eccellente mix composto da prezzo non troppo costoso, abbondanza di funzioni supportate, qualità costruttiva e ottime prestazioni. Un modello che, come i suoi predecessori, è pronto a diventare un best seller. Ecco perché dovresti cogliere al volo l’opportunità offerta dall’ottimo sconto del 23% disponibile oggi su Amazon. Qui il link di acquisto.

 

Xiaomi Smart Band 7 è un dispositivo indossabile che offre diverse funzioni per il monitoraggio della salute e del fitness con oltre 110 modalità sportive . Dotata di un display touch a colori, la Smart band permette di controllare le notifiche dallo smartphone, monitorare il battito cardiaco, il sonno e le attività fisiche. Inoltre, è resistente all’acqua e ha una lunga durata della batteria consentendo 14 giorni di uso continuo.

 

Non ci sono dubbi: Xiaomi è da tempo sinonimo di qualità, innovazione e valore. Quindi, non lasciare sfuggire l’occasione di acquistare questo smartwatch che rientra tra i migliori per le sue funzioni e le sue caratteristiche decisamente interessanti, ora si trova su Amazon scontato del 23%, al prezzo di appena 45.98 euro. Clicca subito su questo link, poiché l’offerta può finire a qualsiasi momento.