Skip to main content

Lo smartphone da non perdere: Oppo A77 5G bello e potentissimo a prezzo CONVENIENTE

Di 19 Agosto 2023Tecnologia

Oppo A77 è lo smartphone di fascia media, dotato dalle ultime tecnologie, davvero un telefono da non perdere. Questo dispositivo è dotato di sistema operativo Android 12, con uno schermo molto ampio, con una diagonale di 6,56 pollici e 1612 x 720 di risoluzione display. Si presenta con una fotocamera principale con buona risoluzione di 48 Mpixel. Lo puoi acquistare ora ad un meraviglioso prezzo su Amazon, a soli 200 euro.

 

Oppo A77 è uno smartphone rivoluzionario. Sì, avete capito bene: “rivoluzionario”, perché nonostante il prezzo contenuto presenta funzioni impressionanti e un design ricercato. Funziona con il chipset MediaTek Dimensity 810, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre, Oppo A77 può contare su una capiente batteria da 5.000, compatibile con SUPERVOOC 33 W. Una scheda tecnica che garantisce delle prestazioni invidiabili. Il modello permette di connettersi tramite 5G.

 

Insomma, per chi sta cercando un nuovo smartphone Android con ampia batteria, connettività di ultima generazione e prezzo contenuto, allora questo è quello che fa per te. Amazon propone in offerta Oppo A77 5G nella versione esclusiva da 6-128 GB con uno sconto davvero conveniente. Qui il link di acquisto.