Skip to main content

Crolla vertiginosamente il prezzo di Xiaomi Watch S1 Active. E’ da prendere subito (-58%)

Di 19 Agosto 2023Tecnologia

Crolla ancora il prezzo dello smartwatch Xiaomi Watch S1 Active, lo trovi su Amazon con lo sconto del 58% al prezzo favoloso di 84,00 euro. Parliamo di uno smartwatch veramente eccezionale che a questo prezzo pazzesco non puoi davvero lasciarti sfuggire. Xiaomi Watch S1 Active è un device di altissima qualità che diviene una scelta ideale per chi vuole restare connesso e monitorare la propria attività fisica in modo efficace e oggi anche conveniente.

La caratteristica di spicco dello Xiaomi Watch S1 Active è il suo display AMOLED HD da 1.43 pollici, che consente di godere di una qualità visiva eccezionale. La ghiera in metallo aggiunge un tocco di eleganza al design, mentre il display ha una frequenza di aggiornamento a 60 Hz, assicurando una grafica fluida e nitida in qualsiasi condizione di utilizzo e luminosi.

Ottimo anche per monitorare la propria salute grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca per tutto il giorno, il monitoraggio della SpO2 e del sonno. La versatilità dello Xiaomi Watch S1 Active si estende anche alla sua funzionalità di pagamento contactless MasterCard e alle chiamate telefoniche Bluetooth. Grazie alla resistenza all’acqua fino a 5 ATM, è possibile utilizzare l’orologio anche durante le attività sportive in acqua.

La tecnologia GPS dual-band integrata garantisce una localizzazione rapida e precisa, consentendo di tenere traccia delle distanze percorse e degli itinerari durante le attività all’aperto. Cosa aspetti? corri ad acquistarlo prima che questa favolosa offerta termini, clicca qui.