Skip to main content

Smartwatch Garmin Venu Sq: Grande sconto Amazon (-32%)

Di 18 Agosto 2023Tecnologia

Lo smartwatch Garmin Venu Sq è in super offerta su Amazon grazie allo sconto del 32%, lo paghi solo 135,00 euro invece di 200,00 euro, dvvero un offerta da non lasciarsi sfuggire. È un orologio semplice da usare e allo stesso tempo capace di offrire una miriade di informazioni utili per il proprio benessere, ideale quindi per tutte le persone che vogliono rimettersi in forma dopo le vacanze.

Dal design moderno, l’orologio Garmin Venu Sq è dotat di un display touch LCD da 1,3 pollici. Offre il monitoraggio in tempo reale a ogni ora del giorno della frequenza cardiaca, del livello di stress e del riposo notturno. Puoi scegliere tra oltre 20 profili sport precaricati, tra cui corsa, camminata, palestra, golf e bici, oppure dedicarti ad allenamenti personalizzati come pilates, yoga, cardio e forza funzionale. Le misurazioni sono estremamente accurate, grazie sia all’integrazione del GPS sia ai sensori avanzati scelti da Garmin per questo smartwatch.

Puoi visualizzare dal polso  chiamate, SMS e notifiche dai social media; se hai uno smartphone Android puoi perfino impostare risposte predefinite. In modalità smartwatch la durata della batteria è di 6 giorni, mentre con il GPS acceso garantisce un’autonomia di 14 ore. Approfitta di questo sconto eccezionale di 100 euro, clicca qui e procedi all’acquisto.