Skip to main content

Powerbank portatile con presa Schuko a prezzo da non credere su Amazon (-15%)

Di 18 Agosto 2023Tecnologia

Questo è un super caricatore portatile del computer da avere sempre con sé. Infatti, oltre a diversi ingressi USB, integra anche una vera e propria presa Schuko per collegare quello che mai penseresti. Offre una grande capacità di 24000mAh. È compatibile con laptop, MacBook, iPad, iPhone, Samsung, Android e piccoli elettrodomestici. Inoltre, la ricarica completa è possibile in soli 6 ore utilizzando il caricatore PD 18W. Su Amazon lo troverete ad un prezzo da non credere, grazie allo sconto del 15%, potrete averlo a soli 76 euro.

 

Questo power bank portatile è dotato di un display a LED che mostra la potenza residua in tempo reale e premendo il pulsante di accensione per 5 secondi si può facilmente accendere e spegnere l’uscita CA. La presa alimentata a batteria è dotata di certificazioni FCC, CE e RoHS, IC intelligente integrato che identifica e alimenta in modo intelligente il tuo gadget con protezione sotto tensione e sovratensione, protezione da cortocircuito, protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito della presa CA, protezione da sovracorrente AC Out, protezione da sovratemperatura ti tengono al sicuro quando sei in viaggio.

 

Insomma, questo prodotto è sensazionale: un powerbank che integra una vera e propria presa Schuko, che offre la possibilità di collegare diversi prodotti per alimentarli o ricaricarli, anche quelli che non hanno un cavo USB, ma una spina standard. Potrai, ad esempio, usarla per ricaricare il tuo computer portatile mentre sei fuori casa. Non perdere questa occasione: puoi averlo adesso a circa solo 76 euro su Amazon.