Skip to main content

IMPERDIBILE offerta su Amazon: Ring Indoor Cam integrata con Alexa scontata del 20%

Di 18 Agosto 2023Tecnologia

Agli amati Echo di Amazon si aggiungono anche una serie di telecamere a marchio Ring. Ring Indoor Cam è una delle telecamere di sicurezza per proteggere casa, che offre la possibilità di essere posizionata ovunque: su una superficie piana come un tavolo o una libreria o montarla a parete. Quindi, se cercate una videocamera di sicurezza intelligente dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, l’avete già trovata. Cliccate subito su questo link per approfittare dello sconto del 20% su Amazon.

 

Ring Indoor Cam ci stupisce per la compattezza e la sua dimensione, di appena 7,5 cm di altezza esclusa la base. Di colorazione bianca, di forma circolare, presenta un pulsante di ripristino nella parte superiore, la presa di corrente (microUSB) sul retro e la presenza di un supporto base che può essere rimosso con un cacciavite per il montaggio a parete.

 

Ring invia avvisi quando viene rilevato un movimento, regolando le impostazioni di rilevamento del movimento. Inoltre, con Live View puoi controllare la tua casa in qualsiasi momento tramite l’app Ring. Le funzionalità di base, come le notifiche istantanee e la comunicazione bidirezionale fanno di questa Ring Indoor Cam una videocamera impressionante. Disponibile su Amazon a soli 39.99 euro.