Santa Maria a Vico. Il giudice Francesco Balato dopo l’interrogatorio di stamani nel carcere di Santa Maria Capua Vetere ha applicato la misura cautelare in carcere, dopo il fermo del pm Imparato a T.A, 37enne delle zone alte di Santa Maria a Vico. Fermo non convalidato.
L’uomo, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, è accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia 15enne della sua convivente.
Era stato posto in stato di fermo il giorno 14 agosto nel tardo pomeriggio. Ora dovrà restare in carcere, gli sono stati autorizzati anche i colloqui.
La violenza, consumata la sera prima a Durazzano, dove si erano recati in scooter, è stata denunciata dalla madre della 15enne domenica. La vittima è stata portata in ospedale per le verifiche del caso (codice rosa). Lunedì in mattinata è stata ascoltata dal pm della Procura e poi nel tardo pomeriggio l’uomo è stato prelevato dai carabinieri e associato alla casa circondariale. Una situazione davvero delicata, sotto choc tutta la comunità di Santa Maria a Vico. La ragazzina sicuramente riceverà sostegno psicologico, intanto con la madre si trova in una casa famiglia.