Skip to main content

Raid e rapina nella farmacia, travolgono tutto: stanati dalla polizia

Caserta. La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato due persone ritenute responsabili di aver effettuato una rapina in concorso ai danni di una farmacia del centro cittadino di Caserta.

Nel dettaglio, personale della Squadra Volante della Questura di Caserta interveniva nella mattina di domenica 13 agosto per una segnalazione di persone che minacciavano il personale sanitario della farmacia. Giunto sul posto, l’equipaggio accertava che due uomini, spaventando il farmacista con intimidazioni e scaraventando a terra alcune confezioni di medicine poste su di un espositore, avevano poco prima effettuato una rapina, facendo immediatamente perdere le proprie tracce.

Grazie alle descrizioni ed ai dettagli forniti dalla vittima in sede di sopralluogo, i poliziotti, dopo accurate ricerche nei possibili luoghi di frequentazione, sono riusciti a rintracciare i due uomini, già noti alle Forze dell’ordine perché gravati da precedenti.

Condotti negli uffici della Questura di Caserta, al termine degli accertamenti di polizia giudiziaria e al fotosegnalamento della Polizia Scientifica, sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per il reato di rapina in concorso.