Skip to main content

Scontro choc sulla variante: vigilante perde la vita. Arrestato guidatore, positivo al droga test

AGGIORNAMENTO.
La vittima di questo incidente, il vigilante, travolto dall’Audi, era un 63enne di Marigliano (Na), Tommaso Serpico, davvero una tragedia.
I carabinieri della stazione di Casagiove che hanno rilevato il sinistro hanno arrestato il guidatore 24enne, risultato positivo al test antidroga, era sotto effetto della cannabis. Anche la ragazza che viaggiava con lui è uscita positiva.
Il giovane tradotto in arresto è di Caserta, veniva dalla direzione Maddaloni, lo ha centrato in pieno… E’ piantonato in ospedale in regime di domiciliari.  Dovrà rispondere di omicidio stradale.
Caserta. Questa notte verso le ore 01:00, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta sulla SS 700, nel comune di Caserta, all’inizio della galleria che passa sotto la Reggia presso lo svincolo per San Leucio, a causa di un incidente stradale tra due autovetture, un’Audi ed una Fiat Panda della società di Vigilanza che controllava il cantiere per i lavori di ammodernamento della galleria.
Subito dopo l’impatto le due auto rimanevano ferme sulla carreggiata con tutti i conducenti dei veicoli, un uomo di circa 63 anni e due ragazzi, incastrati tra le lamiere delle auto. Immediatamente interventi sul posto i Vigili del Fuoco hanno estratto dagli abitacoli le persone ferite assicurandoli alle cure dei sanitari presenti sul posto con tre ambulanze. Purtroppo per uno di essi, l’uomo della Vigilanza privata, i santari non potevano fare altro che dichiarare il decesso. Successivamente i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza tutti i veicoli coinvolti per il successivo recupero e sgombero della sede stradale.