Skip to main content

Da giorni bloccata sul pavimento di casa: arrivano i pompieri

Caserta.Nel primo pomeriggio di oggi verso le ore 14:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale,è intervenuta in piazza Pitesti nel comune di Caserta per un soccorso a persona anziana, una donna.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni familiari e diversi vicini preoccupati in quanto non avevano più notizie di una signora Novantenne che non rispondeva più alle loro chiamate. Immediatamente giunti sul posto I Vigili del fuoco, attraverso l’autoscala in supporto,sono saliti sul balcone e, una volta forzata una delle finestre, sono entrati nell’appartamento trovando la vittima riversa a terra e che affermava di trovarsi in quella posizione gia da alcuni giorni. Successivamente interveniva il personale del 118 per le cure del caso.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!