Skip to main content

Andrea Abbadia Quartet, stasera l’ultima tappa del tour

Calvi Risorta. L’appuntamento per l’ultima tappa del tour 2023 dell’Andrea Abbadia Quartet è fissato per questa sera presso l’area San Nicola di Calvi Risorta.
Sarà proprio nel paese di origine del bandleader Andrea Abbadia e in occasione dell’ “Estate Calena” a concludersi il tour che ha visto il quartetto jazz impegnato in varie città nazionali ed europee con i sette brani dell’album d’esordio “Maschere”.
Il live avrà inizio alle ore 21:30 e il gruppo dei quattro maestri è pronto a regalare ancora una volta al pubblico una serata musicale ricca di emozioni indimenticabili con Andrea Abbadia al saxLello Petrarca al piano, Luca Varvallo al contrabbasso e Alex Perrone alla batteria.
Sono contento che l’ultima tappa del tour si tenga proprio a Calvi Risorta, per me è sempre una grande emozione esibirmi nel mio paese. I sette brani del nostro album Maschere ci hanno portato molta fortuna, siamo stati impegnati in un tour che ci ha dato grandi soddisfazioni e una grande carica. A breve saranno annunciati i nuovi progetti musicali” ha dichiarato il sassofonista jazz Andrea Abbadia.