Skip to main content

Xiaomi Redmi Buds 4 Pro con Bluetooth 5.3, ANC e 36 ore di autonomia a prezzo SENSAZIONALE (-38%)

Di 27 Luglio 2023Tecnologia

Nel mondo degli auricolari true wireless, le Xiaomi Redmi Buds 4 Pro stanno attirando molta attenzione grazie alla loro combinazione di caratteristiche di alta qualità e prezzo accessibile. Questi auricolari sono il risultato dell’attenzione al dettaglio e della ricerca del design più ergonomico e confortevole, garantiscono un suono di qualità e di fascia superiore, paragonabile a quello offerto da prodotti ben più costosi. Lo trovi su Amazon al prezzo scontato del 38%. Però, affrettatevi perché l’offerta è per tempo limitato.

 

Gli auricolari true wireless Xiaomi Redmi Buds 4 Pro grazie ai driver dinamici da 10 mm, sono in grado di produrre un suono nitido e bilanciato con bassi profondi e alti cristallini. Riescono a captare un’enorme gamma di frequenze sonore che vanno dai 20 ai 40000 HZ. Un numero elevato rispetto ai loro avversari sul mercato. Supporta inoltre, la tecnologia di cancellazione del rumore avanzata (ANC) che utilizza microfoni integrati per ridurre il rumore ambientale indesiderato.

 

I Xiaomi Redmi Buds 4 Pro si distinguono dai loro predecessori per il design con stelo. Realizzate interamente in plastica, e la parte esterna presenta un bordo lucido lungo tutta la sua lunghezza. Gli auricolari sono certificati IP54, e quindi resistenti a polvere e schizzi d’acqua. Sono molto comode e possono essere indossate per lunghi periodi senza provocare fastidi. Acquista ora i Xiaomi Redmi Buds 4 Pro e goditi di un risparmio di circa 40 euro.