Skip to main content

Ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme è in ottima OFFERTA su Amazon (-100€)

Di 27 Luglio 2023Tecnologia

Con questo caldo non possiamo far a meno di avere almeno un ventilatore a casa. Le temperature esagerate in questi giorni ti “obbligano” all’acquisto sia di un condizionatore per chi preferisce, sia di un ventilatore per chi non piace avere sempre il condizionatore acceso. Detto ciò, vogliamo oggi suggerirvi tra le soluzioni disponibili per rimanere al fresco il ventilatore Rowenta Turbo Silence Extreme che offre un raffrescamento eccezionale e come dal suo proprio nome: in silenzio.

 

Il Rowenta Turbo Silence Extreme è un ventilatore da tavolo e come anticipato prima, molto silenzioso con un livello di rumore di soli 38 dB(A) alla velocità minima, rendendolo ideale per l’utilizzo durante il sonno, guardando la TV, lavorando o studiando.

 

Il Rowenta Turbo Silence Extreme presenta numerosi benefici: in primo luogo, è comodo e pratico, poiché può essere utilizzato in qualsiasi punto della casa. Un altro vantaggio offerto da questo ventilatore è che consuma meno energia grazie dell’illuminazione a LED. Ci sono disponibili 4 diverse impostazioni di velocità, permettendoti di personalizzare il raffrescamento secondo le tue esigenze. È presente anche la modalità Turbo per un raffreddamento rapido e potente. Non perdere quest’occasione: acquista ora questo ventilatore a soli 64.99 euro, invece di 75.00 euro.