Skip to main content

Fidanzata lo lascia, 28enne sale sull’Acquedotto per uccidersi: arriva la polizia

Valle di Maddaloni/San Felice a Cancello/Arienzo. Paura sulla struttura dello storico Acquedotto Vanvitelliano, ventottenne minaccia di lanciarsi nel vuoto: Salvato dalla Polizia in extremis.

Momenti di panico in Valle di Maddaloni, in questa penultima domenica di Luglio. Verso le ore 14:00, su segnalazione di alcuni utenti della strada, segnalavano la presenza di un giovane che era salito sull’Acquedotto Carolino, forse con l’intento di lanciarsi nel vuoto.

Immediatamente giungeva una volante della Polizia del Commissariato di P.S. Maddaloni; i due angeli in divisa, incuranti dell’estremo pericolo, dopo un’estenuante trattativa, riuscivano a bloccare il soggetto per poi metterlo in sicurezza, salvandogli la vita.

È emerso che il ragazzo aveva deciso di farla finita lanciandosi dal punto più alto della statale per motivi di natura sentimentale in quanto la fidanzata lo aveva lasciato. I due partner sono residenti a San Felice a Cancello ed Arienzo.
Il giovane è stato infine affidato alle cure mediche del personale sanitario giunto in seguito sul posto, che ha trasportato il giovane presso l’Ospedale di Aversa per le dovute cure.

Una domenica che poteva trasformarsi in tragedia è terminata nel migliore dei modi con il salvataggio del giovane grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti che hanno messo in pericolo la loro vita per salvarne un’altra.