Skip to main content

Apple Watch Series 8: bello, preciso e super aggiornato, oggi tuo ad un prezzo FAVOLOSO (-17%)

Di 20 Luglio 2023Tecnologia

Apple Watch Series 8 è un ottimo smartwatch per il monitoraggio di salute e allenamenti. Questo smartwatch colpisce con tre delle abilità principali: sicurezza, salute/benessere e durata della batteria. Presenta, inoltre un nuovo sensore di temperatura, un giroscopio e un accelerometro aggiornati. Lo trovi ora su Amazon a prezzo imperdibile, scontato del 17%.

 

Apple Watch Series 8 ha una cassa in alluminio ed è compatibile con tutti i cinturini per gli smartwatch di Apple. È uno smartwatch realizzato con elevati standard. Questo nuovo modello introduce un’interessante funzione dedicata al pubblico femminile. Si tratta di un avanzato strumento ideato per tenere traccia in modo accurato del ciclo mestruale misurando la temperatura basale (dopo l’ovulazione e per circa 14 giorni, la temperatura corporea basale aumenta di circa 0,2-0,5 °C).

 

Apple Watch Series 8 si tratta di un completo e raffinato smartwatch, dalle ricchissime funzionalità, che ora si aggiorna con interessanti novità. Riguardo alle connessioni troviamo: GPS, Wi-Fi, Bluetooth 5.3, connessione cellulare LTE. Non manca poi la resistenza alla polvere IP6X ma anche la possibilità di usare lo smartwatch in acqua fino a 50 metri. A soli 424 euro, invece di 509 euro, non potete lasciarvelo sfuggire (qui il link di acquisto).