CASTEL VOLTURNO/VITULAZIO/FRANCOLISE/ALIFE/VILLA LITERNO. E’ stata la notte più tragica per la provincia di Caserta: 4 giovani vite spezzate in altrettanti incidenti.
Il primo incidente
Notte di lavoro per la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mondragone impegnati in ben due incidenti stradali con gravi conseguenze. Il primo avvenuto verso le ore 23:00 di ieri sera sulla ss7 bis, uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno, dove è avvenuto uno scontro tra un’auto ed una motocicletta. Purtroppo dopo lo schianto tra i due veicoli il conducente del motociclo è stato sbalzato e trovato privo di vita in un canneto adiacente la sede stradale. La vittima è un 31enne di San Marcellino, Antonio Di Fraia. (clicca qui per leggere l’articolo)
La seconda vittima
Il secondo incidente è avvenuto questa mattina verso le 05:30 nel comune di San’Andrea del Pizzone in via provinciale per Mondragone, dove un autocarro si è scontrato con un’autovettura.Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno liberato dalle lamiere dopo diverse manovre i tre ragazzi rimasti incastrati e consegnati alle cure del 118. Purtroppo uno dei ragazzi è stato dichiarato deceduto. (clicca qui per leggere gli approfondimenti)
Il terzo morto ha solo 18 anni
Ha appena 18 anni e si chiamava Antonio Lubrano la terza vittima: è il ragazzo di Vitulazio coinvolto in un drammatico incidente sull’Appia mentre era con la sua ragazza. (clicca qui per i dettagli dell’incidente)
La quarta vittima è di Alife: è un 65enne che si è schiantato con l’auto contro un muro.