Skip to main content

Zuffa tra vicine, coinvolta anche una ragazzina. Arriva la polizia

Maddaloni. Ancora una maxi lite in via Troiani a Maddaloni nella zona alta della città, dopo quella accaduta alla fine dello scorso aprile (leggi qui).

E’ successo ieri poco dopo l’ora di pranzo, protagoniste anche in queste caso le donne, sempre le stesse. Pure in questa circostanza è arrivata la polizia per mettere un freno.

Si sono affrontate due donne che abitano una sopra l’altra, una di queste ha lo sfratto in corso e vive con una bambina piccola in condizioni disagiate.

Sul posto anche un’ambulanza. Oramai sono incompatibili, appena si incontrano finiscono alle mani. Per fortuna nella zuffa di ieri hanno riportato solo lievi contusioni, sono state separate quasi subito, nel marasma coinvolta anche una ragazzina di 12 anni.

La situazione si trascina da troppo tempo, se ne era interessato anche il collega Pino Grazioli. Il nostro appello va all’ufficio servizi sociali del Comune. Intanto a seguire da vicino la vicenda l’associazione Calatia Rosa, che riesce ad interagire con entrambe le parti. Vedremo se si arriverà una conclusione spontanea, il nostro invito a tutti: abbassate le mani.