Skip to main content

Arcaplanet cerca addetti alla vendita in Campania: come candidarsi

Arcaplanet addetti alla vendita

NAZIONALEArcaplanet è una catena di store interamente dedicati al mondo degli animali. All’interno è possibile trovare prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene e il divertimento dei nostri amici. L’anno di fondazione è il 1998 e ad oggi la catena è attiva in 8 Regioni sul territorio nazionale, con una rete di 500 negozi. Attualmente ha circa 2.750 collaboratori.

Essendo una realtà in crescita l’azienda è alla ricerca di personale motivato e amante degli animali che desidera entrare a far parte di questo mondo. Sul sito sono presenti diverse opportunità di lavoro sia per le varie sedi ubicate in tutta Italia, sia per quella centrale che si trova a Carasco, in provincia di Genova. Nei punti vendita in genere si cercano addetti alla vendita. Ed infatti sul sito la maggior parte delle offerte di lavoro aperte sono per questa mansione.

Gli addetti alla vendita si cercano al momento per le sedi di: Milano, Torino, Napoli, Venezia, Alessandria, Varese, Genova, Savona, Bologna, Verona, Firenze, Pavia, Catania, Sassari, Olbia, Perugia, Padova. Come indicato l’amore per gli animali e la capacità di lavorare in team è molto importante.

Gli addetti alla vendita si occuperanno di fornire assistenza ai clienti, rifornire gli scaffali e curare l’esposizione dei prodotti. Provvederanno poi ad approvvigionare la merce e gestiranno le attività di cassa. Inizialmente il contratto sarà a tempo determinato con prospettive però di un indeterminato.

Per le sedi di Milano, Imola, Asti, Pavia, Genova si cercano poi anche addetti alla vendita appartenenti alle categorie protette. Per i più giovani e magari studenti l’azienda offre anche la possibilità di fare uno stage sempre come addetto alla vendita. Le sedi interessate al momento sono Milano, Brescia, Varese, Venezia, Alessandria, Bologna, Siena, Catanzaro, Padova, Genova, Ferrara, Cuneo, Treviso.

Si cercano poi anche veterinari per le sedi di Milano, Padova, Verona, Vicenza, Firenze. Questi giovani medici realizzeranno materiali tecnici e pubblicazioni in collaborazione con il reparto Marketing e R&D, si rapporteranno con gli stakeholder e formeranno le nuove risorse che lavoreranno presso gli store.

Le candidature devono avvenire sempre esclusivamente online visitando l’apposita sezione web dedicata al recruiting. Per rispondere agli annunci di lavoro occorre essere registrati sulla piattaforma tramite questo link. La registrazione consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati del Gruppo, anche in vista di prossime selezioni di personale.