Skip to main content

Messa in sicurezza dopo la bomba d’acqua, la mossa dei 3 sindaci

Valle di Suessola. Dopo le elezioni e la formazione della nuova amministrazione di San Felice a Cancello con Emilio Nuzzo sindaco, il quadro politico della zona è diventato più omogeneo.

E’ diventata preponderante la presenza del plurivotato consigliere regionale Giovanni Zannini, che dopo Santa Maria a Vico si è allargato anche a San Felice a Cancello, tanto da accompagnare dal governatore lo stesso neo sindaco, alla caccia costante di finanziamenti per dare una nuova impronta alla città.

Giovedì in prima serata, dopo il consiglio comunale, in Municipio, alla presenza di Emilio Nuzzo e della nuova maggioranza, si è tenuta una riunione proprio con Zannini, alla presenza dei sindaci di Santa Maria a Vico e Cervino.

C’è stata un’interazione in videoconferenza con la Regione per richiedere dei lavori di somma urgenza relativi proprio alla messa in sicurezza del territorio, dopo quanto era accaduto il giorno prima.

Nuzzo quindi sta cercando sin da subito di dare una risposta concreta a questa problematica, dopo quella terribile serata di mercoledì si punta ad invertire la tendenza. I danni sono stati grandi anche a Santa Maria a Vico, vedi il caso di via Napoli e a Cervino.