Skip to main content

Con queste casse JBL la qualità del suono è assicurata perfette da portare in vacanza.

Di 17 Giugno 2023Tecnologia

JBL è una società statunitense specializzata nella produzione di altoparlanti e diffusori acustici. E’ uno tra i migliori marchi in assoluto in questo settore, Per chi ama la musica JBL rappresenta un must! Se stai pensando di acquistare degli altoparlanti allora allora è il caso di orientarsi su questo marchio.

Su Amazon il marchio JBL è messo in promozione, tanti artoparlanti a prezzo scontato; che spaziano dai modelli con Bluetooth portatili al quelli fissi e molto altro ancora. Che tu sia un appassionato di musica, un audiolibro o un amante dei podcast, JBL offre soluzioni audio di alta qualità per soddisfare ogni esigenza.

JBL Charge 5 Speaker Bluetooth Portatile: è il diffusore portatile Bluetooth che riproduce dal tuo smartphone o tablet un suono potente e con bassi corposi. Il tutto mantenendo una lunga autonomia e streaming wireless fino a 20 ore di riproduzione musicale senza fili dai dispositivi con Bluetooth, ricaricabili grazie al powerbank integrato. Su Amazon lo trovi a prezzo scontato(-27%) di 146,99 euro; qui per acquistare.

BL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile: Lunga autonomia e streaming senza fili: con una sola ricarica, la cassa ricaricabile JBL GO 3 offre fino a 5 ore di riproduzione musicale in streaming wireless da qualsiasi dispositivo con Bluetooth. Su Amazon lo trovi al piccolo prezzo di 35,99 (-20%). QUI per aggiungere al carrello.

JBL PartyBox 110: è il diffusore Bluetooth con giochi di luce dinamici: riproduci in streaming wireless il suono potente e di elevata qualità JBL Pro dal tuo smartphone o tablet. Accendi la festa: lo spettacolo di luci dinamico si sincronizza al ritmo della musica per farti ballare ovunque sei, anche in spiaggia o in piscina, grazie alla protezione IPX4 resistente agli schizzi: con 12 ore di autonomia e una batteria ricaricabile integrata, il ritmo durerà a lungo. Scontato del 14%, clicca qui. 

JBL CLIP 4 ECO:con materiali riciclati e il potente JBL Pro Sound, JBL CLIP 4 ECO è il diffusore Bluetooth compatto che offre un audio di qualità dai bassi vigorosi nel rispetto dell’ambiente. Al prezzo di 49,99€ 

JBL Flip 6: Con JBL Pro Sound e sistema di altoparlanti a 2 vie, il diffusore portatile Bluetooth senza fili JBL Flip 6 permette di riprodurre musica con un suono stereo potente, nitido e dai bassi profondi. QUI per acquistare al prezzo di  105,99€ (-29%).