Skip to main content

Brand ‘QuiSvapo’ in crescita, attesa per l’inaugurazione del settimo store

Di 16 Giugno 2023Attualità

Caivano. Si terrà domenica sera, 18 giugno, dalle ore 20, l’inaugurazione del settimo negozio del brand top delle sigarette elettroniche e dei liquidi ‘QuiSvapo’, in corso Umberto 394 a Caivano.

Dopo gli store di Caserta, Maddaloni, Marcianise, Santa Maria Capua Vetere, Centro Commerciale Campania, Portici, l’imprenditore 32enne Dino Caruso punta forte anche sulla città che gli ha dato i natali e a cui tiene davvero tanto.

E’ stato lui stesso a metterlo in evidenza: “Abbiamo raggiunto traguardi che fino a qualche anno fa non saremmo riusciti neanche a immaginare.

QuiSvapo è diventato un punto di riferimento in Campania, ci stiamo togliendo tante soddisfazioni. Ogni apertura è speciale ma questa ha un sapore diverso, Caivano è casa mia.

Non voglio creare solo un punto di riferimento per gli appassionati di tutto il territorio e per tutte le persone che avranno voglia di liberarsi dal fumo e migliorare la propria vita. Voglio creare un punto di attrazione per la mia città, nella mia città.

Credo che noi giovani abbiamo una grande responsabilità nei confronti del comprensorio in cui viviamo. 

Il nostro compito è lottare perché, con i nostri progetti, possiamo renderci autori di una riqualificazione sociale del territorio”.

Come sempre l’apertura di uno store QuiSvapo’, è un evento da non perdere, con tanti ospiti e le immancabili sigarette elettroniche usa e getta in omaggio.

Ufficiale la presenza della influencer Margot Parfum. Con lei ci saranno anche Stefano Porcelli, Vincenzo Alfieri, Alex Garini, Fabrizio Cerrone, Lino Orso, Emanuela Carrozza. Tutti nomi molti seguito su Tik Tok e sui social in generale.

Personale preparato e partnership qualificate, per chi vuole smettere di fumare ‘QuiSvapo’ è il sempre il luogo ideale. A domenica…