Skip to main content

La rivoluzione che asperttavi: casco da bici intelligente LIVALL, la sicurezza in sella garantita.

Di 15 Giugno 2023Tecnologia

Spostarsi in bici è comodo e salutare, per via dell affollamento auto delle nostre città però sta diventando un pò pericoloso, è bene quindi proteggersi sempre scegliendo un casco di qualità. Invece dei tradizionali caschi perchè non provare un casco intelligente?  Il casco bici da Corsa Livall, Bluetooth con Luce LED  è ottimo, leggerissimo: solo 0,68 libbre e si adatta bene alla testa.

Il guscio esterno del casco impiega il materiale PC (policarbonato) e la schiuma di polistirene ad alta densità che è drammaticamente assorbito la forza d’urto sulla strada. Allarme SOS e sicurezza di guida: Quando si verifica una collisione accidentale sulla strada, se non c’è alcun movimento entro 30 secondi, la funzione SOS verrà attivata e la vostra posizione GPS verrà inviata automaticamente al contatto di emergenza per salvare la vita del pilota, le luci massimizzeranno la vostra visibilità anche a lunga distanza.

Supporto e assistenza: Comunicare facilmente con il tuo amico utilizzando la funzione Walkie-Talkie premendo il pulsante sul telecomando quando si viaggia in gruppo. La batteria può durare fino a 6 ore. Molti lo hanno già acquistato, cosa aspetti clicca qui su questo link per acquistare.