Skip to main content

VENTILATORE a Piantana con Telecomando: SILENZIOSO, Potente e Compatto per goderti momenti di fresco relax

Di 14 Giugno 2023Tecnologia

Con il Ventilatore a Piantana Ottawa di Wintem, allontani l’afa e crei un’atmosfera fresca e confortevole nella tua casa, dal design elegante e moderno questo ventilatore è dotato di tecnologia oscillante, altezza e inclinazione regolabili in modo che può distribuire l’aria fredda in modo uniforme nella stanza. Per acquistarlo ti basterà cliccare su questo link e spuntare il coupon regalo per risparmiare.

Il Ventilatore si posiziona sul pavimento grazie alla stabile ed ampia base di appoggio tonda. Si può regolare l’inclinazione, l’oscillazione e l’altezza desiderata (fino a 125cm) e azionare le 5 pale del ventilatore con il telecomando oppure selezionando una delle 3 velocità disponibili. Questo ventilatore dispone della funzione timer, cosi non corri il rischio di dimenticzrlo acceso.

Velocità di rotazione per le pale, oscillazione automatica e inclinazione regolabile rendono il ventilatore a piantana Wintem il tuo potente e silenzioso alleato contro il caldo estivo. Completamente accessoriato e facile da gestire grazie al telecomando che ti permette di regolare il ventilatore stando seduto o a letto. Per procedere all’ acquisto clicca qui, prima di completere l’ordine ricorda di spuntare il coupon per ottenere lo sconto di 10,00 euro.