Skip to main content

Mangia sano e RISPARMIA con la Friggitrice ad aria XXL: Spunta il Coupon Amazon

Di 13 Giugno 2023Tecnologia

Ormai è risaputo che le friggitrici ad aria hanno dato una vera e propria svolta all’alimentazione di ogni famiglia facendola diventare molto più sana. (qui unca carrellata di tutte le friggitrici ad aria in offerta) Un mini forno dove gli alimenti sembrano fritti ma non lo sono, e dove ormai si è sperimentato che si può cucinare davvero di tutto, anche dolci! Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Se ancora non l’hai acquistata o semplicemente vuoi fare un regalo allora non puoi perdedrti la possibilità di accaparrarti la friggitrice ad aria da 12 Litri Extra Large, 12 Funzioni Display Digitale Touch, compresa di accessori a 130,00 euro grazie allo sconto coupon. La Friggitrice Ad Aria PremierTech offre una capacità di 4 litri, consentendoti di preparare porzioni abbondanti di cibo per tutta la famiglia.

Potrai cuocere al forno, pizza, patatine fritte, scongelare, preparare verdure, torte, ali di pollo fritte, cosce di pollo fritte, un ottimo barbecue, gustare frutta secca,cucinare frutti di mare ed altro ancora. Con 12 Funzioni avari la massima praticità. Basta impostare un programma desiderato per iniziare a la preparazione desiderata dele tue pietanze.

Questa friggitrice è dotata di un timer integrato che ti permette di impostare il tempo di cottura desiderato. Una volta raggiunto il tempo impostato, la friggitrice si spegne automaticamente, garantendo una cottura precisa e senza rischi di bruciature. E’progettata per una pulizia semplice e veloce. La vaschetta rimovibile e il cestello possono essere lavati in lavastoviglie, riducendo al minimo l’impegno dopo la preparazione dei pasti. Per acquistare basta cliccare>>QUI, ricordati di spuntare il coupon risparmio prima di completare l’acquisto