Skip to main content

Auricolari JBL Wave 200TWS: un vero TOP di GAMMA a soli 40€ su Amazon

Di 13 Giugno 2023Tecnologia

Gli auricolari JBL Wave 200TWS sono scesi ancora di prezzo, è il momento giusto per acquistare dei Top di Gamma ad u prezzo più che conveniente. Sul sito Amazon li trovate scontati al prezzo di 43,49 euro. Le catratteristiche di questi auricolari sono veramente TOP; dal design elegante sono perfetti per ascoltare della buona musica e isolarvi dal mondo esterno.

Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Dotati di potente batteria con 5 ore di riproduzione e 15 ore nella custodia, potrete risparmiare la durata della batteria e rispondere alle chiamate o ascoltare la musica anche con un solo auricolare. Caratterizzati da una forma ergonomica, sono presenti inserti auricolari in tre misure e una protezione IPX2 e in questo modo le cuffiette JBL si adattano a tutti i tipi di orecchie in modo confortevole, resistendo anche a piccole cadute e al sudore.

Conviene acquistare gli auricolari top di gamma ora prima che le scorte terminano, clicca qui su questo link per usufruire dello sconto.