Skip to main content

Successo per l’evento open organizzato dal bodybuilder Pasqualino Bassi

Santa Maria a Vico. Pasqualino Bassi, l’oramai conosciutissimo istruttore della valle di Bodybuilding con la sua ottava edizione ha dato l’inizio ad un percorso prettamente delineato agli obiettivi futuri e non solo.

Circa 400 partecipanti (tra allievi e spettatori) al Vicuum Bar a Santa Maria a Vico hanno preso parte a questo progetto sportivo del giovane Bassi.

Le attività sono state varie, inizialmente è stato il momento della lezione sportiva funzionale psicologica e dopo vari allenamenti da parte anche di altri giovani Pt ed istruttori, c’è stato un grande messaggio lanciato a tutti i ragazzi da parte del giovane Pasqualino: “questa edizione è dedicata a mia nonna, la cosa più importante che mi ha insegnato è di rialzarmi anche quando il mondo ti vuole vedere a terra”.

 

I momenti di divertimento e di musica non sono mancati.

Tra fuochi d’artificio, proiezione di un filmato realizzato dagli spartani di Bassi, regali (tra cui un premio a Pasqualino Bassi) e tanta musica fino a tarda notte.

 

Nonostante sia stato un grande evento fatto nel mezzo della settimana non è mancata la partecipazione della cittadinanza. Hanno preso parte a questa grande edizione persone di tutte le fasce di età, fatto che testimonia della grande intensità che svolge Pasqualino Bassi nel suo lavoro.

Molti ragazzi hanno fatto delle dediche allo stesso Maestro (come viene chiamato Bassi), molto emozionati ed inoltre non è mancato il momento emozionante e commovente anche da parte della madre, padre e sorella del Pt.

“È stato tutto emozionante, indimenticabile edizione “. O anche : “Sentiremo parlare di Pasqualino Bassi anche oltre il territorio regionale e nazionale”

Gli auguri più importanti li riportiamo di seguito:

“Mio fratello…è il mio sangue…inutile dire che è una persona speciale…perché lo è davvero. Lo chiamo e lo considero uno gigante buono..perché non conosce la cattiveria e non sai riconoscere il male nelle persone…

Da tutto se stesso in quello che fa..la palestra è la sua vita ed è la sua cura…posso augurargli solo di splendere…di splendere sempre…di continuare a sognare e soprattutto a sperare…gli auguro di raggiungere quella maturità che purtroppo ancora non l’ha del tutto…Di raggiungere i suoi obiettivi…gli auguro felicità ma si sa è un attimo.. quindi..gli auguro serenità…e di ricordarsi sempre che io nonostante sia dura a volte gli sarò sempre vicino….Sempre…”

 

Da parte dei suoi (splendidi) genitori:

“Compiere 30 anni e un traguardo importante…

È sinonimo di coraggio maturità e consapevolezze…ti auguriamo sempre di guardare avanti a testa di non piegarti realizzare i tuoi sogni…e di cadere e imparare a rialzarti…tu auguriamo tutta la  felicità e serenità di questo mondo..buon compleanno da mamma e papa”