Skip to main content

Striscioni e gigantografie per salutare Cuono: il cordoglio nella frazione

Aggiornamento. L’omelia di don Francesco Piscitelli è stata davvero commovente, quasi dieci minuti che vi invitiamo ad ascoltare in questo audio che alleghiamo: “Da più di un’ora è iniziata una festa e vogliamo dirti perché è iniziata… Eri buono e la tua bontà l’abbiamo toccata tutti con mano”. 

I riferimenti alla madre, i ringraziamenti alla sorella, il messaggio al padre e la lettera della fidanzata.

Queste alcune parole di don Francesco a Michela:

“Ho una certezza, arrabbiati pure, prenditela con Dio e con me, non dico altro perché nella lettera che gli hai scritto c’è tanto…”.

Davvero parole che sono entrate dentro tutti quelli che erano presenti alla messa, un racconto tra le lacrime, ascoltatelo tutto. ASCOLTA QUI L’AUDIO

 

Cervino. L’abbraccio della frazione Messercola ad uno dei suoi figli più cari che ha lasciato questo mondo per splendere tra le stelle e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

E’ cominciato nel pomeriggio di oggi da piazza Immacolata l’ultimo viaggio del 34enne Cuono Laudando operaio ed atleta vittima di quel terribile incidente a Maddaloni ad inizio settimana. (IL VIDEO DEL CORTEO)

Cuono era il cugino della vicesindaco Giuseppina Piscitelli, nipote del conosciuto Antonio Esposito e cugino dell’ex assessore e consigliere suo omonimo.

Gli amici, i concittadini e tutti quelli che gli volevano bene, i camionisti colleghi del padre Vincenzo, lo hanno salutato in modo davvero commovente.

La bara bianca è arrivata in piazza Immacolata, accolta da uno striscione posto sopra il bar tabacchi.

Poi il corteo in direzione del cimitero, dove nel piazzale antistante c’erano i camion parcheggiati e su ognuno c’era una foto di Cuono ed una frase a lui dedicata.

Sulla facciata del cimitero è stata posta una gigantografia di Cuono. La messa nel cimitero è cominciata in primissima serata. GUARDA IL VIDEO