Skip to main content

In preghiera per Cuono fuori al cimitero: parente sviene. Comunità sconvolta

Cervino. Si è celebrato ieri sera nel piazzale antistante il cimitero di Cervino un Rosario dedicato alla memoria del 34enne Cuono Laudando, operaio e atleta della frazione Messercola deceduto in seguito all’incidente di martedì notte avvenuto in via Forche Caudine a Maddaloni mentre era sul suo scooter.

Tantissime le persone che hanno pregato per questo ragazzo molto stimato e benvoluto, c’erano anche il sindaco Giuseppe Vinciguerra e gli assessori Rosalinda Razzano e Francesco Piscitelli.

Poco dopo l’inizio del rosario uno degli zii è svenuto colpito da una crisi emotiva. È stato allertato il 118 il quale prontamente è intervenuto. Dopo poco lo zio si è ripreso ma la funzione è stata sospesa. Ora si attende l’autopsia per poi sapere la data dei funerali che molto probabilmente saranno celebrati in questo week end.

La dipartita di Cuono Laudando è stata davvero un dolore per tutti, un ragazzo esemplare ci mancherà tantissimo. LA LETTERA A CUONO DA PARTE DEL FONDATORE DELLA NOSTRA TESTATA