Skip to main content

Impiegato comunale ferma l’auto e si getta giù dal Ponte: trovato cadavere

AGGIORNAMENTO. Si tratta di un dipendente comunale di 66 anni, Tonino Virelli.

E’ stato ritrovato questa mattina privo di vita sul fondo del Vallone Martorano dopo un volo di diverse decine di metri dal ponte di viale Vittorio Emanuele III.

Virelli era sposato con tre figlie era molto conosciuto a Sant’Agata non solo per il lavoro che svolgeva al Comune ma anche per la sua passione per lo sport ed il passato da calciatore.

Proclamato lutto cittadino

Il Sindaco della Città di Sant’Agata de’Goti Salvatore Riccio, l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio Comunale, il Consiglio comunale tutto ed i dipendenti e colleghi di palazzo San Francesco, esprimono il più profondo cordoglio per il grave lutto che ha colpito la famiglia Virelli – Abbatiello. Sarà proclamato il lutto cittadino per la celebrazione dei funerali che avranno luogo domani 8 giugno alle ore 16.30.

IL PRIMO LANCIO

SANT’AGATA DE’ GOTI. Tragedia nella Valle. Un impiegato ha perso la vita dopo essersi gettato nel vuoto dal ponte. Il dramma è avvenuto a Sant’Agata de’ Goti, nei pressi di viale Vittorio Emanuele.

Stando a quanto emerso l’uomo, un impiegato nel settore pubblico, era alla guida della sua Fiat 500X, quando ha deciso di arrestare la sua marcia. Era in pantofole ed le ha tolte: poi si è gettato dal ponte, decidendo di farla finita.

A segnalare il drammatico volo è stato un passante. Quando però i vigili del fuoco sono giunti sul posto per recuperare il corpo la vittima era già senza vita. Sull’episodio indagano i carabinieri anche se non ci sono dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto estremo.