Skip to main content

Esperienza cinematografica fantastica con questa nuova SOUNDBAR del marchio SONY

Di 4 Giugno 2023Tecnologia

Vivere un’esperienza cinematografica nel salotto di casa è possibile grazie alla nuova soundbar della Sony. Questa straordinaria soundbar è dotata di uno speaker centrale dedicato ai dialoghi e di un doppio subwoofer integrato per bassi profondi e intensi.

Insieme riempiono la stanza di suoni nitidi e ad ampio raggio. L’unità x-balanced speaker è la tecnologia chiave per incrementare la pressione sonora, ridurre le distorsioni e migliorare la chiarezza delle parti vocali.  per un’esperienza ancora più coinvolgente, si potranno integrare diffusori posteriori wireless opzionali così da riprodurre un vero audio cinematografico.

Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”.  Se abbinata a un Tv Bravia compatibile, le impostazioni della soundbar vengono visualizzate automaticamente nel menu di configurazione rapida del televisore, per un più facile controllo. Per procedere all’acquisto usufruendo dello sconto del 10% ti basterà cliccare su questo link.

La configurazione di questa soundbar è facilissima: dallo smartphone è infatti possibile eseguire le impostazioni iniziali, ottenere aiuto per la risoluzione dei problemi, controllare il volume, ottimizzare i campi sonori e molto altro ancora. Inoltre, l’app fornisce informazioni utili quali, ad esempio, suggerimenti sulle funzioni e aggiornamenti software.