MARCIANISE. Il ras è a curare gli interessi nella city, ma la piazza di spaccio del paese natale continua a incassare cifre importanti.
E’ riuscito a ottenere somme cospicue sia dalla piazza di origine a Marcianise che dall’attività creata a Milano, Giovanni Buonanno, ras dello spaccio. A confermarlo anche le parole di sua moglie, Caterina Iuliano, durante il periodo di collaborazione.
“Su indicazioni di mio marito in qualche occasione al massimo 2-3 volte Moretta che aveva con me un rapporto di amicizia anche per la conoscenza tra me e sua moglie, mi ha consegnato fuori al cancello di casa di mia mamma la somma di 1000-1500 euro per volta che io sapevo essere i guadagni dell’attività di spaccio di droga che lui gestiva per conto di mio marito”
“Siccome mio marito rimaneva sempre più tempo a Milano e tornava sempre meno a Marcianise a fine agosto o massimo inizio settembre 2018, dopo aver trasferito i miei figli alle scuole di Milano, ho deciso di trasferirmi anche io con i miei figli a Milano. Prima di me mio marito aveva fatto andare a Milano per lavorare con lui alcuni dei ragazzi che spacciavano a Marcianise”