Skip to main content

TV Samsung QLED da 65 pollici scontato del 43%. Offerta a tempo limitato

Di 2 Giugno 2023Tecnologia

Gia vi avevamo parlato del TV Samsung QLED da 65 pollici, interessato di un strepitoso sconto che purtroppo era a tempo limitato, ma puoi ancora pensare di acquistarlo perchè Amazon ha lasciato lo sconto del 43% quindi lo pagherai solo 909,99 euro a fronre di 1.589,99 euro del prezzo di partenza; è comunque un ottimo affare da prendere in considerazione.

Questo TV non ha bisogno di presentazioni, garantisce Samsung!. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

Direct Full Array che ti dona una profondità e dettagli nitidi in ogni punto dello schermo. Vivi una nuova esperienza di visione, con contrasti e luminosità mai provati finora con uno smart TV; e poi Dolby Atmos e OTS con cui potrai immergerti nel centro della scena. Audio senza rivali grazie al suono tridimensionale diffuso dagli speciali altoparlanti integrati nel televisore.

Processore Quantum 4K. L’intelligenza alla base di immagini e suoni spettacolari. Un potente processore trasforma i tuoi contenuti di ogni sorgente nella straordinaria risoluzione 4K. Spettacolo puro, fotogramma per fotogramma, con qualsiasi livello di luminosità grazie ai colori brillanti con Quantum HDR. Ogni dettaglio, anche il più impercettibile, è straordinariamente definito. E infine DVB-T2. Il televisore Samsung QLED 4K Q80B è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV. Clicca>>>QUI per procedere all’acquisto