Skip to main content

HITWAY la Bicicletta Elettrica Pieghevole e compatta: prezzo speciale, spunta il coupon

Di 2 Giugno 2023Tecnologia

Un’ offerta da non perdere per quanto riguarda le bici elettriche: Stiamo parlando di un gioiellino prodotto dalla HITWAY. Questo modello è il“fat”, cioè quello dalle ruote più spesse; presenta il classico motore da 250 W, ma con una batteria al litio potenziata che consente di percorrere fino a 90 km con una sola ricarica. La pieghi in un attimo per metterla nel bagagliaio della tua auto o per limitare l’ingombro nel tuo box. E’ inoltre dotata di faro anteriore, doppio freno a disco e di sospensione. Praticamente può essere il tuo compagno ideale per spostamenti di breve e media distanza.

Vogliamo consigliarti l’acquisto di questa e-bike perchè puoi usufruire dello sconto amazon di 200,00 euro cliccando qui su questo link. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Questa bicicletta elettrica è la più compatta ed affidabile che puoi trovare in commercio. Per usufruire dello sconto di 200€, non devi fare altro che cliccare sul link di Amazon e ricordarti di spuntare l’apposita casellina per applicare il coupon prima di completare l’ordine. Così facendo farai un vero affare.