Skip to main content

AKIYO, 5000 Lumen Mini Proiettore Portatile 1080P. Costa niente(sconto+coupon)

Se stai pensando di acquistare un proiettore, ti consigliamo il Mini Proiettore Portatile AKIYO. Questo proiettore permette di rendere più piacevole l’intrattenimento in famiglia e tra amici, in casa o all’aperto; poi costa davvero poco grazie alla doppia offerta Amazon sconto+coupon.

Grazie alle dimensioni davvero ridotte, il peso del proiettore è notevolmente basso, solo 420 grammi. Un apparecchio perfetto per essere trasportato ovunque, la cui risoluzione in Full HD e HD permette sia la visione di film che il GAMING. Infatti oltre a proiettare film in alta risoluzione, grazie al Full HD e al cavo HDMI sarà possibile collegarsi direttamente alla console, per un’esperienza di gioco fuori dall’ordinario.

Non solo, grazie alle multiple interfacce di sorgente (ingressi HDMI, USB, AV, audio) può essere facilmente collegato a PC, laptop, Fire Stick, Chromecast, PS4, PS5, smartphone, altoparlanti esterni senza installare alcuna app. Clicca>>>QUI per procedere all’acquisto. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”.