Skip to main content

SSD portatile Crucial X6 con il 51% di sconto, è L’AFFARE del giorno

Di 28 Maggio 2023Tecnologia

Il Crucial X6 è uno dei migliori SSD esterni in commercio,  se siete alla ricerca di  un hard disk questo è il momento giusto per acquistarlo. L’interessantissima promozione di Amazon, infatti, vi permetterà di portare a casa il Crucial X6 a soli 254,99€ anziché 521,99€, facendovi risparmiare così il 51% sul prezzo di listino. La sua compatibilità con PC, Mac, Android e iPad Pro lo rende perfetto per l’archiviazione di dati su tanti dispositivi diversi.

La sua velocità di lettura arriva fino a 800 MB/s, il che rende il Crucial X6 un SSD decisamente più veloce della maggior parte dei dischi rigidi oggi in commercio. In questo modo potrete accedere rapidamente ai file nel vostro nuovo hard disk esterno, proprio come se fossero ancora su PC.

L’enorme capacità di archiviazione di 4TB vi permetterà di conservare fino a 20.000 foto, 100 ore di video, 6.000 brani o 400 GB di documenti. Portare sempre con voi grandi quantità di dati in tutta sicurezza e accedervi rapidamente non è mai stato così facile! Per procedere all’ acquisto ti basterà cliccare>>>QUI   Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”.