Skip to main content

Logitech G29 Driving Force: il volante da gaming adatto a tutti è in super sconto Amazon (-44%)

Di 28 Maggio 2023Tecnologia

Per gli appassionati di gaming ,e nello specifico di giochi di corse, avere un buon volante da gaming  è fondamentale. Tra i volanti più utilizzati sia dagli amatori che da giocatori esigenti il Logitech G29 è sicuramente uno dei più apprezzati; lo apprezzerete ancora di più perchè si trova in offerta su Amazon con il 44% di sconto, al prezzo di 228,81 euro invece di 409,99 euro.

Questo modello vanta materiali molto più premium, con impugnatura in vera pelle cucita a mano e parte centrale della corona in acciaio inossidabile, materiale che troviamo anche sulle leve del cambio. Anche la pedaliera è di ottima fattura e integra addirittura il terzo pedale dedicato alla frizione. Per sfruttare appieno quest’ultima occorre però acquistare a parte il cambio ad H prodotto dalla stessa Logitech. I pulsanti sulla corona sono tanti, pertanto potrete raggiungere all’istante ogni funzione di gioco.

Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Il force feedback è realistico e potente abbastanza da permettervi di gestire anche le manovre di drifting, dove serve appunto una risposta veloce agli input del pilota. Fissarlo e rimuoverlo dalla scrivania ci vorrà un attimo, grazie ai morsetti di montaggio integrati. Questo modello è compatibile per PC e PlayStation, inclusa la PS5, ma è disponibile anche la versione per Xbox, chiamata G920. Per procedere all’acquisto ti basterà cliccare qui su questo link.