Skip to main content

Questo SMARTWATCH in stile militare lo trovi su Amazon a prezzo stracciato

Di 26 Maggio 2023Tecnologia

Per gli uomini che amano lo stile militare questo smartwatch è l’ideale; si tratta di un prodotto multifunzione e resistente che offre prestazioni e stile. Questo smartwatch lo trovi su Amazon ad un prezzo veramente ridicolo, costa solo 35,00 euro!. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Con questo orologio intelligente con funzione di chiamata Bluetooth 5.1 puoi effettuare o rispondere alle chiamate tramite lo smartwatch dopo averlo collegato al tuo smartphone. Puoi anche ricevere notifiche di messaggi da app social come Facebook, WhatsApp, ecc. Lo schermo HD touch è da 1,83 pollici, il design è robusto ed essendo impermeabile lo rende adatto a qualsiasi attività all’aperto.

La batteria da 350 mAh garantisce un’autonomia di 3-4 giorni con uso quotidiano e di 15 giorni in standby. Supporta oltre 120 modalità sportive; Monitora la frequenza cardiaca, le calorie, la distanza e i passi durante l’esercizio fisico. Ha anche altre funzioni utili come il monitoraggio del sonno, della pressione sanguigna e dell’ossigeno nel sangue, la sveglia, il cronometro, il controllo della musica e della fotocamera. Per aggiungere al carrello ti basterà cliccare>>>QUI.