Skip to main content

La bici elettrica pieghevole al minimo storico: occasione super

Di 26 Maggio 2023Tecnologia

Ben 120 euro di sconto sulla e-bike pieghevole Hitway, un vero affare con il copoun di Amazon. Basta cliccare l’apposita spunta e questo splendido modello sarà tuo per poco più di 500 euro.

Dotato di un’ottima spinta in fase di pedalata assistita grazie al motore da 250 W. La potente batteria agli ioni di litio ti consente di percorrere fino a 60 km con una sola ricarica. Inoltre è piccola e pieghevole, la metti dove vuoi e la apri in un attimo.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Adesso puoi prendere questa bellissima bici elettrica Hitway a un prezzo che potrebbe non ripresentarsi più per molto tempo. Non devi fare altro che cliccare su questo link e ricordarti di spuntare la casellina del coupon per uno sconto di 120 euro. Le spese di spedizione saranno incluse nel prezzo e avrai 30 giorni per usufruire del reso gratuito e garantito. Cosa stai aspettando?

Le caratteristiche

Motore potente, autonomia super lunga: motore da 250 W 36 V: la velocità massima può raggiungere fino a 25 km/h e una pendenza massima di 25 gradi. Batteria al litio con 8,4 Ah / 36 V per 35-70 km (i