Skip to main content

NOME E FOTO. Tampona camion e muore a 27 anni, Casertano piange giovane imprenditore

 

L’aggiornamento

SANTA MARIA CAPUA VETERE/LIBERI/CAPUA. Un giovane di 27 anni, Dylan Bianco, è morto nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 all’altezza dello svincolo di Caserta Nord.

Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale di Caserta, il giovane, originario di Liberi ma residente in Svizzera dove lavorava nella ditta di famiglia, viaggiava a bordo di un’utilitaria, quando avrebbe tamponato violentemente un camion, ed è morto poco dopo l’impatto. Non si esclude un colpo di sonno, ma la dinamica e le cause del sinistro sono ancora in fase di ricostruzione.

Il giovane era conosciuto anche a Capua, dove aveva frequentato le Superiori prima di trasferirsi in Svizzera.

L’aggiornamento

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASERTA. Dopo il 63enne di Destra Volturno morto ieri sulla Domiziana, oggi il Casertano fa i conti con un’altra vittima della strada. E’ deceduto l’automobilista coinvolto nell’incidente di questa mattina sull’autostrada Roma-Napoli.

La vittima è giovane e guidava un’utilitaria con targa straniera: inutili i tentativi di soccorso dopo lo scontro col tir. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Caserta Nord.

IL PRIMO LANCIO

SANTA MARIA CAPUA VETERE/CASERTA. Autostrada letteralmente in tilt e feriti. E’ un giovedì mattina nero sulla rete autostradale casertana.

All’alba di oggi un tir diretto verso Sud si è scontrato con un’auto: coinvolte anche altre vetture che per fortuna sono riuscite ad evitare l’impatto. Gli occupanti dei due veicoli coinvolti sono rimasti feriti e la situazione più seria riguarda proprio il conducente dell’auto.

Si sono formate lunghissime code lungo la carreggiata Sud della Roma-Napoli.