Skip to main content

Smart TV Philips LED FHD è scontatissima su Amazon. Offerta a tempo limitato

Se state cercando una Smart TV, potreste avere la possibilità di acquistarne una in sconto grazie ad Amazon con l’offerta per lo Smart TV Philips da 32 pollici. Infatti da oggi su Amazon potrete acquistare il monitor Philips 272V8LA da 27” a soli 194,00€, con uno sconto grandissimo del 35% sul totale, e circa 96,00€ risparmiati per voi!

Abbiamo di fronte un prodotto che, potrete sfruttare in tutti i modi possibili, e risulta anche perfetto per le vostre console da gioco, con input lag inferiore a 20 ms. Si tratta di un TV con uno schermo al LED full HD da 32 pollici, con risoluzione di 1080p e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz: insomma immagini nitide e dettagli ottimi.

Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Questo Smart TV Philips 32PFS6855 32” LED Full HD all’acquisto vede anche inclusi nel pacchetto il telecomando, 2 batteria AAA, il cavo d’alimentazione, la brochure per la sicurezza, la guida rapida, e il piedistallo da tavolo. Per procedere all’acquisto e usufruire dello sconto clicca qui su questo link.