Skip to main content

SEVERIN Gelatiera autorefrigerante, prepara anche sorbetti e yogurt. Prezzo BOMBA su Amazon

Di 24 Maggio 2023Tecnologia

E’ ufficialmente arrivata la stagione dei gelati! il caldo ormai è arrivato e il gelato è da sempre l’alimento più consumato nella stagione estiva; oltre ad essere buonissimo ci rinfresca e può essere sostitutore di un pasto. Avere una gelatiera in casa ti assicuro che è la scelta ideale per chi ama questo alimento. SEVERIN EZ 7407 è una gelatiera autorefrigerante, che ti permetterà di realizzare non solo gelati ma anche sorbetti e yogurt.

Questa gelatiera la trovi anche scontata del 21%, è davvero un prodotto ottimo, è incluso anche di ricettario in modo da poter reakizzare vari tipi di gelati, sorbetti e yogurt caldi o freddi. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”. 

Facile da usare Grazie al display a LED, il timer digitale in dotazione e la possibilità di regolare con precisione i minuti, la gelatiera con funzione yogurt è facile da usare; prepara il gelato e lo yogurt in meno di 30 minuti, in base alla quantità e alla temperatura degli ingredienti inseriti, inoltre la funzione Keep Cooling mantiene in fresco le preparazioni per 60 minuti una volta che il processo è terminato. Per acquistarla al prezzo di 227,59 invece di 289,00€ clicca>>>QUI.