Skip to main content

NYXI: il Controller per Nintendo Switch più venduto su Amazon. Super sconto imperdibile

Di 23 Maggio 2023Tecnologia

Un’ offerta davvero niente male quella che vi propone Amazon: il pad Pro per Nintendo Switch, il prodotto più venduto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo; costa solo 28,00 euro.

Il NYXI rivoluzionerà completamente la vostra esperienza di gioco su Nintendo Switch, offrendovi prestazioni decisamente migliori rispetto ai classici Joy-Con. Oltre ai tasti tradizionali avrete, infatti, a disposizione ben 4 pulsanti aggiuntivi, collocati nel retro del controller e personalizzabili in base alle vostre preferenze o al titolo a cui state giocando. Vi ricordiamo che abbiamo aperto su Telegram un canale completamente dedicato a tutte le offerte Amazon, se vi va potete iscrivervi qui>>> “Offerte Amazon da non perdere”.

Grazie all’ illuminazione LED collocata attorno agli analogici,  potrete personalizzare con 9 colori e 3 modalità differenti. Inoltre, il controller Pro presenta sia una forma ergonomica che una superficie progettata appositamente per migliorare l’attrito. Riuscirete, quindi, a giocare per ore con la massima comodità, mentre la batteria integrata da 500 mAh vi consentirà fino a 10 ore di utilizzo senza interruzioni. Per procedere all’acquista cliccare>>>QUI.